loading

Vacanze con i figli allo Schlosshotel-Seewirt sulla Turracher Höhe

Ricche di avventure, allegria e piacere. È proprio così che dovrebbero essere le vostre vacanze con i figli sulla Turracher Höhe. Condividete la vostra felicità con la famiglia. Anche noi dello Schlosshotel-Seewirt diamo molto valore alle vacanze con i bambini. Benvenuti in questa straordinaria avventura per famiglie allo Schlosshotel-Seewirt.

Proprio in estate il nostro Schlosshotel a quattro stelle si presenta come il paradiso perfetto per le vacanze in famiglia: la vostra vacanza da noi diventerà qualcosa di speciale.

Maggiordomo delle malghe

Ogni escursione diventa una straordinaria avventura estiva proprio grazie a lui. Il maggiordomo delle malghe, in uniforme da escursione, garantisce sorprese nei punti più belli della Turracher Höhe. Con lui si partecipa ai tour più interessanti fatti al sorgere del sole, ai picnic, alle escursioni per famiglie con il lavaggio dell’oro o sulle tracce delle miniere. Egli vi fa trascorrere piacevoli momenti nelle baite, prepara indimenticabili colazioni in vetta e offre ore di prova su bicicletta per bambini e ragazzi. Non esitate, quindi, alla vostra prossima prenotazione presso di noi, a riservare il vostro “maggiordomo delle malghe” personale…

Punti salienti dell’estate per famiglie sulla Turracher Höhe

Presso la stazione a monte dell’impianto Panoramabahn si trova il Tempo sull’Alpe di Nocky, un parco avventure per bambini a 2.000 m s.l.m. È un vero divertimento per famiglie: l’area per avventure nella natura e in montagna offre a grandi e piccini sette punti emozionanti incentrati sul coniglietto di montagna Nocky e sul tema del tempo. Nocky vive in un mondo senza tempo e invita tutti i visitatori della Turracher Höhe ad accompagnarlo nelle sue avventure emozionanti.
Chi ama l’avventura e la velocità può cimentarsi in una discesa con l’ottovolante delle Alpi Nocky Flitzer, una pista per bob estivo lungo la quale si può volare a valle in modo spettacolare, in estate come in inverno. Dalla stazione a monte dell’impianto Panoramabahn (2.000 metri) si scende fino alla Turracher Höhe (1.763 metri) con vista sul lago Turracher See e, in parte, con vista verso Sud fino ai Caravanchi e attraverso il bosco di cembri.

NOVITÁ: offerta per ciclisti

Dall’estate 2020 vivete con noi il divertimento in sella alla bicicletta con tutta la famiglia:
l’area del percorso della Turracher Höhe serpeggia attraverso i “Nockys”.
Il flow trail naturale del Kornock è lungo 7 chilometri (grado di difficoltà blu, 400 m di altitudine). Il percorso non si risparmia in onde, doppie cunette, curve lente e passerelle in legno fino alla stazione a valle dell’impianto Kornockbahn. Un must per tutti gli amanti dell’adrenalina.
Abbiamo preparato diversi tour per le famiglie amanti del ciclismo, attraverso la meraviglia della natura e dei fiori della Turracher Höhe, lungo molte strade forestali e sulle malghe.
Per i piccoli ospiti o per chi non ha molta esperienza vi sono percorsi per esercitarsi: direttamente presso la stazione a valle e l’Üwi-Trail, in concomitanza dell’impianto del campo scuola. Questa è la preparazione ideale per il flow trail del Kornock.

Paradiso delle vacanze per bambini

Approfittate della meta per escursioni al torrente romantico per raggiungere la Wildbachütte Turrach.
Un gigantesco parco giochi naturale con una grande sabbiera, dei conigli da accarezzare e tanto altro sono in serbo per i bambini…
… e tutto questo nel cuore della tranquillità della natura, lontano dalle strade.

Rifocillatevi nella Wildbachhütte con genuine ghiottonerie tradizionali. I bambini saranno felici di gustarsi un cremoso gelato contadino.

Tessera Butler Card

Al check-in nel nostro hotel vi consegniamo la nostra tessera Butler Card, grazie alla quale ricevete un esclusivo servizio VIP per la vostra vacanza in famiglia.

Vi offriamo i seguenti servizi inclusi:

  • tutti i giorni una corsa gratis con il Nocky Flitzer, dalle 10.00 alle 11.30.
  • tutti i giorni una corsa gratis con l’impianto Panoramabahn dalle 16.00 (in luglio e agosto fino alle 17.00)
  • tutti i giorni una corsa gratis con l’impianto Kornockbahn (senza attrezzatura sportiva)
  • riduzione del 20% sulla tessera giornaliera per biciclette o del 10% sulla tessera di 4 ore per biciclette.
  • sconto del 10% sui corsi di bicicletta e tour
  • utilizzo gratuito del ricco programma del maggiordomo

Saremo lieti di ricevere le vostre richieste!

La Turracher Höhe in estate